Dopo do grande successo del evento World Awards Forum in Milano italy abbiamo deciso di portare anche in
brasil , essa atmosfera meravigliosa de prestigio e successo.
Con grande entusiasmo nel cuore. Sono lieto di comunicarti che sei stato indicato al premio come uno dei prestigiosi cantanti.musico,scrittori e casa discografica che saranno premiati al World Awards Forum Gospel Music 2023, un evento senza precedenti che si terrà nella meravigliosa locazione en Sao Paulo Brasile, serata di gala 1 settembre 2023, alle ore 18.30 Due Leoni Eventos av. Onze de Junho, 1290 VILA Clementino, entre os Bairros Ibirapuera e Vila Mariana. en Sao Paulo Brasil.
Il World Awards Forum Gospel Music è un’occasione unica per celebrare e riconoscere l’eccellenza nel panorama della musica gospel. Come artista di grande talento e impegno nel diffondere un messaggio positivo attraverso la tua musica, il tuo contributo è stato riconosciuto e premiato.
Durante il forum, avrai l’opportunità di condividere il tuo talento con una platea internazionale di esperti del settore, rappresentanti di case discografiche, produttori musicali, giornalisti e altri artisti gospel di spicco. Sarà un’occasione per interagire con altri colleghi, creare nuove connessioni e collaborare in vista di possibili progetti futuri.
Il programma dell’evento è stato accuratamente progettato per offrire un’esperienza immersiva, che ti permetterà di connetterti con Dio e di rinnovare le tue energie e creative. Saranno presenti sessioni plenarie, workshop, panel di discussione e concerti di alto livello, il tutto arricchito bellezza dalla location.
World Awards Forum Gospel Music avrà prestigioso aperitivo , durante la quale verranno consegnati i premi alle case discografiche scrittore musico e ai cantanti di spicco nel panorama gospel. Sarà un momento di celebrazione e riconoscimento delle tue realizzazioni, circondato da artisti e professionisti del settore.
Ti chiedo gentilmente di confermare la tua partecipazione entro 17/7 in modo da poter organizzare al meglio il tuo soggiorno e assicurarti tutti i dettagli logistici necessari per rendere il tuo soggiorno piacevole e confortevole.
Non vedo l’ora di accoglierti personalmente al World Awards Forum Gospel Music 2023 e di condividere questa straordinaria esperienza insieme a te. Sarà un momento di ispirazione, crescita e celebrazione della musica gospel.
Premiação inclui os seguintes benefícios: 1 convite exclusivo para aperitivo do dia 1/9/2023 onde você terá a confraternizar com os premiados . Entrevista no programa Na Radio Vai Vai brasile FM Italia ou uma live no perfil do evento. Matéria para a Revista Euritmia magazine de Londres,livro da Editora Evenando di portugal, em uma matéria sobre a premiação,filmado sclusivo no gira dondo 360. 1 atestato e un trofeu Subirá ao palco durante o evento para receber a premiação, sendo reconhecido publicamente pelo seu trabalho e conquistas. Menção e divulgação nas redes sociais alcançando um público engajado e divulgando seu Trabalho, e da sua dita.
Via Sant’Antonio, 5, 20122 Milano MI
Casa Cardinale Ildefonso Schuster è un edificio del Sedicesimo secolo situato nel cuore della città di Milano a pochi passi dal Duomo. Nella struttura si possono ammirare gli splendidi chiostri commissionati dai Trivulzio nel ‘500 e restaurati da architetti di alto calibro quali Luca Beltrami, Cesare Nava e Antonio Cassi Ramelli.
L’edificio risale prima del 1232 con l’ordine di S. Antonio Abate che vi si stabilì qui per aiutare ed offrire cure sanitarie, che dopo l’apertura dell’Ospedale sforzesco, tornarono in Francia.
Nel Cinquecento, grazie alle nobili famiglie dei Trivulzio e dei Landriani, l’edificio fu in parte demolito e in parte trasformato, affiancando al campanile con cuspide a cono del 1456 il magnifico chiostro con fregi in terracotta di ispirazione bramantesca. Nel 1576 S. Carlo riscattò la commenda dai Landriani per 13.000 scudi e affidò chiesa e convento ai chierici Teatini.
L’ordine dei Teatini fu soppresso 1798 da parte di Napoleone: il convento diventò dapprima magazzino militare e dopo un anno, durante l’occupazione austro-russa, fu istituito un ufficio di polizia.
Nel 1860 fu nobilitato in Regia Pretura, funzione che mantenne fino agli anni Trenta.
Nel 1935 l’edificio venne riacquistato dalla Chiesa ambrosiana per volontà del Cardinale.
La location ospiterà l’evento World Awards Forum dove verranno premiati alla carriera imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo nonchè artisti di varie categorie, medici e professionisti. Il premio è denominato ” Una storia di successo ” la location può ospitare oltre 450 persone e risulta una delle più prestigiose location di Milano adatte ad accogliere un evento internazionale come World Awards Forum, un congresso dove parteciperanno molti imprenditori e politici che racconteranno la loro storia di successo. La conferenza stampa sarà presidiata da diverse TV tra cui Canale 2010 e testate giornalistiche locali ed internazionali come LA MILANO .
WORLD AWARDS FORUM – GIORNO SABATO 27/05/2023 SALONE PIO XII Via SANT’ANTONIO, N. 5 MILANO ITALIA . INGRESSO ORE 18:00