Lo Studio Renan Contareli nasce con la missione di offrire un servizio professionale e responsabile, fornito in modo agile e dando sempre priorità alle esigenze di ogni cliente.
Situato proprio nel centro di Milano, lo Studio dispone di un team impegnato a fornire un servizio eccellente, composto da professionisti qualificati, flessibili, motivati che cercano crescita e visibilità nel mercato in cui operano.
La vision dello Studio è quella di essere un riferimento come agenzia di traduzione in Italia, per la quale ha costantemente
investito nella formazione dei propri professionisti.
Renan Contareli è diplomato in Italia in ragioneria. Dopo il diploma si è iscritto a Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano e mentre studiava ancora, ha fatto un tirocinio presso il Consolato Generale del Brasile a Milano.
Renan Contareli ha inoltre frequentato corsi sulla cittadinanza italiana iure sanguinis organizzati dall’Associazione Nazionale Degli Ufficiali di Stato Civile d’Italia (ANUSCA), dove ha ricevuto una formazione di alto livello in materia, che facilita la collaborazione con professionisti del settore e i rapporti con i clienti.
Nel 2017 apre il proprio studio di traduzione in città e nel 2018 diventa Consulente Tecnico presso il Tribunale di Milano.
Più che un professionista, Renan è veramente dedito a ciò che fa. Professionalità e impegno sono i suoi punti di forza nella professione.
Bravissimo👏👏👏
Excelente profissional!
Molto professionale, disponibile , assolutamente affidabile, intraprendente e super entusiasta. Chi si affida a lui è in ottime mani!!
Excelente tradutor.
Bravissimo!!!
Excelente profissional.
exelente tradutore!!
Renan è un ottimo professionista.
competência e compromisso
E Bravo in quello che fa aiuta a realizzare i sogni delle persone
Bravo 👏🏻