CAMYLA OLIVEIRA ONICOTECNICA NAILS
-Mi chiamo Camyla, ho 32 anni. Sono nata a Duque de Caxias – RJ
Sono onicotecnica da circa 5 anni.
Il mio rapporto con il mondo dell’estetica risale ai miei primi ricordi. Ricordo che all’età di circa 4 anni ero nel salone di mia madre a parlare con i clienti, a offrire loro qualcosa da bere o a dare consigli sulle acconciature.
Vivo in Italia dal 2004. Sono arrivata con mia madre.
Qui ho terminato tutti i miei studi dove ho studiato lingue (la mia prima passione).
Nel 2013 sono andata a trascorrere un anno in Brasile dove ho fatto un corso intensivo presso L’Oréal Professionnel. È stato l’anno più brutto e più bello della mia vita.
Il peggiore perché mi sono trovata in un contesto di vita sociale completamente diverso da quello in cui vivevo, ero ospite in casa dei miei parenti da parte di padre. È stato piuttosto difficile relazionarsi con loro, ma sono grata di tutto. D’altra parte è stato meraviglioso perché ho fatto un’esperienza incredibile, a L’Oréal ho conosciuto grandi professionisti, con alcuni dei quali sono in contatto ancora oggi.
Quindi, prima di diventare onicotecnica, sono una parrucchiera, ma mi è sempre piaciuto fare le unghie finte. Ricordo che da bambina, quando vivevo ancora in Brasile, rubavo sempre il biglietto dei mezzi di trasporto di mio fratello per scambiarlo con unghie finte, smalto e supercolla.
Ho sempre avuto la passione per le unghie, ma crescendo e vedendo mia madre parrucchiera è stato naturale seguire la stessa strada. finché nel 2018 abbiamo aperto insieme un salone di bellezza a Roma, io e mia madre. Così ho finalmente avuto il coraggio di dedicarmi all’allungamento delle unghie oltre che ai capelli, ma con il tempo mi sono distaccata dai capelli per dedicarmi sempre di più alle unghie. All’inizio è stato difficile perché non volevo deludere mia madre dopo che aveva investito nella mia carriera di parrucchiera, ma in fondo sapevo che non mi piaceva molto fare i capelli, ma essendo nata in un salone tutto era facile per me. Beh, durante i 3 anni in cui abbiamo avuto il salone ho lavorato tra parrucchiere ed estetica, dopo aver terminato la collaborazione mi sono dedicata al 100% alla ricostruzione unghie, dove mi trovo tuttora. Per ora lavoro a casa, ma fino alla fine dell’anno porterò delle novità.
Una vera professionista!
Camila, fa un lavoro eccezionale.. prodotto di qualità serietà e durabilità super consigliata
Meraviglia *****
Bravissima 😘
Ótima profissional!!!
A melhor de Roma
Camyla è bravissima , vede che fasuo lavoro con molto amore !!!
A Camila tem uma perfeição è bravissima per me è veramente profissional mi piace veramente tanto il suo lavoro